Val di Fassa Audi Fis Ski World Cup

La VolatA - 24-28.02.2021

FIS Ski Audi F.I.S.I. Trentino

Team


Linee guida e info per i Team

Cari atleti, allenatori e staff,

a causa dell’attuale situazione pandemica, anche il Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo in Val di Fassa ha dovuto definire regolamenti e misure ad hoc, stabilendo una serie di restrizioni atte a contenere il contagio da Covid-19. Il Comitato Organizzatore ha stabilito che non verranno ammessi né ospiti né spettatori all’interno delle sedi di gara. Non si terranno eventi collaterali e le premiazioni avverranno al termine delle gare, nell’area di arrivo de La VolatA a seguito di ciascuna gara.
Tenendo conto delle disposizioni nazionali e provinciali attualmente in vigore, il Comitato Organizzatore ha preparato uno specifico protocollo che tutte le persone coinvolte sono tenute a rispettare. Ogni persona accreditata per l’evento, accetterà implicitamente questo protocollo. Tutte le informazioni utili ai team per organizzare le attività nei giorni di gara in Val di Fassa sono disponibili nel presente allegato:

Team Booklet
Accreditamento

Ogni membro della squadra ufficialmente nominato dalla rispettiva Federazione Nazionale di sci dovrà essere registrato attraverso il sistema di registrazione online FIS, entro le scadenze stabilite secondo regolamento FIS (consultabile sul sito FIS).

Scadenza iscrizioni:
Mercoledì 17 febbraio 2021

Ogni membro della squadra, una volta registratosi tramite il sistema online FIS, deve presentare un test COVID-19 molecolare negativo, eseguito entro le 72 ore precedenti l’arrivo in Val di Fassa (ovvero effettuato non più di 72 ore prima del ritiro dell’accredito). Il risultato del test dovrà essere caricato sul proprio account del FIS Passport entro le 24 ore precedenti l’arrivo in valle (https://fispassport.fis-ski.com/fis/).
Attenzione: solo per le atlete partecipanti alle gare di Cortina del 20-21 febbraio sarà ritenuto valido il risultato del test molecolare effettuato per le stesse.

Durante tutta la durata dell’evento, sarà comunque a disposizione il punto prelievi e centro sanitario COVID-19 Test and Health Centre, allestito a Moena presso il centro Navalge.


Per qualsiasi richiesta relativa all’evento, vi preghiamo di contattare
Ufficio accrediti
Marta Covi
entries@fassa.com

Quartier generale

Presso il quartier generale

Val di Fassa Ski World Cup
Azienda per il Turismo Val di Fassa
Piaz de Navalge, 4
38035 Moena (TN)

Troverete:

  • COVID-19 Test and Health Centre
    Contatto:
    Orazio Braghenti
    Tel.: +39 338 8642235

Calendario gare

Passo San Pellegrino
24/02/2021

  • Ore 10:15
    Prima prova ufficiale
    Discesa libera femminile
Passo San Pellegrino
25/02/2021

  • Ore 11:00
    Seconda prova ufficiale
    Discesa libera femminile
Passo San Pellegrino
26/02/2021

  • Ore 11:45
    Discesa libera femminile

Passo San Pellegrino
27/02/2021

  • Ore 11:00
    Discesa libera femminile

Passo San Pellegrino
28/02/2021

  • Ore 11:00
    Super G femminile

A causa dell’attuale situazione pandemica e della conseguente necessità di limitare le eventuali occasioni di contagio da COVID-19, le gare e le prove della Coppa del Mondo Femminile in Val di Fassa si terranno a porte chiuse. Sarà possibile assistere alle gare in diretta televisiva nazionale e internazionale.

Per la stessa ragione, non saranno organizzati eventi collaterali e le cerimonie di premiazione si terranno presso l’area di arrivo de La VolatA a seguito di ciascuna gara.

Notizie in primo piano

News ticker

Vivi la World Cup


Team

Tutte le informazioni utili ai team

Media

Tutte le informazioni utili ai media

Info

Documenti, contatti e riferimenti tecnici

Contattaci


Contatta i nostri uffici per maggiori informazioni

Modulo di contatto

Email
INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI




Punti di interesse